Catene da Motosega Oregon

Catene motosega

Famiglie di prodotti

Oregon sa che le esigenze di boscaioli e taglialegna – professionisti e neofiti – sono tanto diverse quanto i terreni e gli ambienti in cui lavorano. Abbiamo organizzato le nostre catene in famiglie di prodotti con caratteristiche fondamentali che i diversi utenti sapranno apprezzare. Queste famiglie di prodotti ti permetteranno di scegliere la catena giusta in base alle tue esigenze quotidiane — consentendoti di capire senza difficoltà le differenze tra le nostre catene.

PowerCut™ La catena definitiva per boscaioli e addetti forestali specializzati. I taglienti a scalpello attraversano il legno con velocità, efficienza e precisione.

SpeedCut™ Prestazioni di taglio più rapide per tagliatori di legno professionisti ed esperti boscaioli. Il sistema di taglio a profilo stretto richiede meno potenza per tagliare velocemente e facilmente grandi volumi di legno.

VersaCut™ Progettata per i tagliatori di alberi professionisti che richiedono prestazioni elevate alla loro catena. Utilizza taglienti progettati per la massima durata e versatilità.

ControlCut™ Ideale per proprietari di terreni e professionisti che cercano un controllo aggiuntivo, garantisce ogni volta un taglio perfetto. Di facile manutenzione, con un profilo di affilatura facilitato.

DuraCut™ Realizzata per taglialegna che lavorano in ambienti abrasivi e difficili. Processo di laminatura avanzato con strati aggiuntivi di cromo. Taglia fino a tre volte più lungo delle catene convenzionali.

RipCut™ Creata appositamente per i macchinari a catena delle segherie. Produce tagli longitudinali lisci con la massima efficienza per creare tavole e assi precisi.

AdvanceCut™ Perfetta per proprietari di casa che tagliano alberi sul loro terreno e per tagliatori di alberi professionisti che devono tagliare legno solo occasionalmente. Facile da usare grazie allo speciale profilo che riduce i contraccolpi.

Filtri attivi

Info Utensileriaweb