Catena motosega Power Cut 75LPX 3.25 spessore 1.6

Catena veloce, potente e precisa

24,40 €
Tasse incluse
Disponibile normalmente in 2-3 gg. lavorativi
Numero denti catena: 54
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri
Prodotto normalmente spedito in 24-48h

Pagamenti sicuri al 100%

La catena ideale per taglialegna professionisti che usano motoseghe da 3/8". I taglienti ad angolo quadrato e vibrazione ridotta offrono prestazioni ottimali.I delimitatori di profondità curvi impediscono ai taglienti di incidere le pareti laterali delle sezioni intagliate, garantendo maggiore precisione Caratteristiche & Benefici LubriTec mantiene oliate le vostre catene e barre guida, garantendo meno attrito e maggiore durata I denti blu offrono la massima protezione contro la corrosione Il testimone sulla piastra superiore del tagliente, rende più agevole l'affilatura di precisione. Il nostro esclusivo acciaio OCS-01 offre più durabilità.

Ciò che vi serve sono strumenti che funzionano in modo intelligente e durano più a lungo. Oregon ha creato LubriTec per assicurare alla vostra catena la migliore lubrificazione possibile. Mantenere lubrificate le parti che

più ne hanno bisogno è garanzia di una più lunga durata della catena e della barra di guida e di un minor tempo di fermo macchina. 

Ecco come funziona:

LUBRITEC PER LA CATENA

• Il lubrificante si trova all'interno dei serbatoi LubriTec.

• L'olio fluisce liberamente dentro e attorno alle parti della catena e alla barra di guida. L'olio viene trattenuto nella zona ad alto attrito in cui la catena e le pareti della scanalatura della barra di guida vengono a contatto.

• La presenza del lubrificante riduce l'attrito durante il periodo di avvio prima che il sistema di lubrificazione della sega raggiunga la sua funzione di picco.

• LubriTec rafforza le maglie della catena e ne riduce la tendenza alla flessione durante il funzionamento, stabilizzando la catena ed aumentandone la durata.

LUBRITEC PER LA BARRA DI GUIDA

• La nostra barriera LubriTec della barra di guida è progettata in modo intelligente per far permanere il lubrificante laddove è maggiormente necessario. Si tratta di una piccola barriera che si trova sul fondo della scanalatura della barra di guida,

proprio dietro al foro dell'olio. Aumenta l'olio disponibile e al tempo stesso riduce l'otturazione del foro dell'olio. In questa maniera si assicura una migliore lubrificazione generale.

• Il foro angolato dell'olio LubriTec elimina virtualmente il rischio di otturazione del foro dell'olio della barra di guida. Il foro dell'olio risale fino alla parte superiore della barra di guida e procede verso il puntale. Presenta un diametro

di circa il 40% inferiore a quello di un foro standard, determinando un aumento della velocità quando l'olio penetra nella barra di guida. Contribuisce inoltre ad eliminare segatura e residui dal foro durante il funzionamento.

75lpx
Nuovo
Info Utensileriaweb