Grasso al litio spray 400 ml

6,95 €
Tasse incluse
Disponibile normalmente in 2-3 gg. lavorativi
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%

VMD 20 

Non contiene silicone

Ottime proprieta' adesive e di penetrazione

Viscosita' stabile

Protegge superfici da agenti corrosivi

Specifico per settore nautico

Bomboletta da 400ml 

I grassi spray generalmente:

Lubrificazione facile: Gli spray al grasso sono comodi da utilizzare e consentono una distribuzione uniforme del lubrificante su aree difficili da raggiungere. Questo facilita l'applicazione su parti meccaniche complesse o inaccessibili.

Penetrazione: Gli spray al grasso sono spesso formulati per avere una buona capacità di penetrazione. Ciò significa che possono raggiungere facilmente zone strette o parti mobili delle attrezzature, garantendo una lubrificazione efficace.

Protezione dalla corrosione: Molti grassi spray contengono additivi che forniscono una protezione aggiuntiva contro la corrosione. Questa caratteristica è particolarmente utile per proteggere attrezzature e parti metalliche esposte agli agenti atmosferici.

Resistenza alle alte e basse temperature: Alcuni grassi spray sono progettati per mantenere la loro viscosità e prestazioni in una vasta gamma di temperature. Ciò li rende adatti a condizioni ambientali estreme, sia a temperature elevate che a temperature molto basse.

Riduzione dell'attrito e dell'usura: L'uso regolare di grasso spray può contribuire a ridurre l'attrito tra le parti meccaniche in movimento, prolungando la vita utile degli utensili, delle attrezzature o delle macchine.

Facilità di applicazione: Gli spray sono facili da dosare e applicare. La loro forma di aerosol semplifica il processo di lubrificazione, riducendo il tempo e l'effort necessari rispetto all'applicazione manuale del grasso tradizionale.

Pulizia e precisione: Gli spray lubrificanti al grasso sono più puliti rispetto a molte alternative in pasta o in forma liquida. La loro applicazione controllata riduce il rischio di eccessi di lubrificante e minimizza la possibilità di contaminare le superfici circostanti.

Versatilità: I grassi spray possono essere utilizzati in una varietà di applicazioni, da utensili e macchinari industriali a attrezzature per il giardinaggio e il bricolage. La loro versatilità li rende adatti a diverse esigenze di lubrificazione.

vmd27
Info Utensileriaweb