• Non disponibile

Contalitri K24

Contalitri digitale a turbina per diesel, cherosene, acqua, lavavetri

191,33 €
Tasse incluse
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri
Non disponibile

Contalitri elettronico Piusi K24

PIUSI K24 A è un contalitri digitale a turbina adatto per il monitoraggio di gasolio e la gestione digitale del fluido erogato.

PRECISIONE E QUALITA'

Il contalitri per diesel digitale K24 A è stato progettato per monitorare il flusso in erogazione per fluidi a bassa viscosità.

Facile da installare, in linea o all’estremità del tubo di mandata, K24 A è dotato di un display applicabile in varie posizioni per facilitare la lettura.

Il corpo robusto e la scheda elettronica interna sigillata lo rendono idoneo ad essere utilizzato praticamente in qualsiasi condizione di lavoro.

AFFIDABILITA'

K24 A è dotato di corpo in alluminio e di turbina in polipropilene. Il tipo di impulso è dato monocanale, reed switch. La

scheda elettronica con display LCD mostra un parziale di 5 cifre da 0.1 a 99999, per un totale di 6 cifre 1 a 999999 Totale, azzerabile. Sempre nel display è indicata la portata supportata, al massimo di 120 l/min.

Il contalitri diesel K24 A garantisce una precisione di conteggio +/- 1%, qualora il conteggio non riusltasse preciso, K24 A è sempre calibrabile per poter assicurare la massima precisione nel suo lavoro.

Con una perdita di carico < 0.03 bar a 120 l/min e una ripetibilità dello 0.2 %, il contalitri K24 ha un'alimentazioe a due batterie tipo AAA.

Grazie al display girevole, K24 A si adatta a qualsiasi applicazione e condizione di lavoro.

piuk24
Nuovo
Info Utensileriaweb