- Non disponibile
Olio ingranaggi Mobilube HD 80w 90 LT.20
Lubrificanti per cambi/differenziali per servizio pesante
Nuovi prodotti
LUBRISINT è un grasso filante, dall’aspetto liscio, brillante, eccezionalmente adesivo.
Grazie all’impiego di particolari materie prime di natura sintetica è stato possibile conferire al prodotto un altissimo grado di idrorepellenza; inoltre l’eccezionale adesività evita l’asportazione meccanica degli organi lubrificati, anche quando operano con abbondante presenza d’acqua.
IMPIEGHI
Le applicazioni più diffuse per il LUBRISINT sono la lubrificazione di scivoli, perni, snodi, funi di macchinari impiegati nell’industria estrattiva e comunque per tutti gli impieghi dove ci sia notevole presenza d’acqua.
LUBRISINT è ideale per la lubrificazione dei martelli demolitori idraulici di grandi dimensioni, viene impiegato anche sui giunti tripoidali ed omocinetici degli autoveicoli, nonché in tutte le situazioni in cui sia necessario l'uso di un grasso estremamente adesivo e tenace.
Le sue qualità, sopra indicate, consentono di risolvere molti problemi, soprattutto quando non è gradito l’impiego di prodotti contenenti grafite e bisolfuro di molibdeno.
Caratteristiche | LUBRISINT |
Aspetto | Filante adesivo, di colore blu |
Penetrazione lavorata 60 doppi colpi ASTM D 217 | 265 - 295 mm/10 |
Punto di goccia ASTM D 566 | > 180°C |
Temperature di esercizio | - 15°C ¸ + 150°C |
Prova macchine 3 sfere RIV (5h a 600 giri/min) perdita di consistenza |
Inferiore al 10% |
Corrosione su rame IP 112 B 5 | Negativa |
Wheel Bearing Test ASTM D 1263 perdita in peso | Max. 3 gr. |
Resistenza al dilavamento ASTM D 1264 perdita in peso | Inferiore a 1gr. |
Rapidità di carica
Nessuno spreco
Evita gli imbrattamenti
Evita l’inquinamento del grasso da corpi estranei
CARATTERISTICHE
Altezza: 300 mm
Diametro esterno: 56 mm
Peso: 600 gr
In plastica, aggraffate in testa.
CONFEZIONI : SINGOLA, CARTONE DA 15 PEZZI , CARTONE DA 30 PEZZI CON COMPRESSORE PER CARTUCCE IN OMAGGIO
Istruzione per la carica del compressore incluso nella confezione
1) Svitare la testata con leva indicata dalla freccia (A) dal corpo del compressore
2) Tirare con forza la maniglia (B) fino all’agganciamento totale dell’asta e della molla
3) Levare i due fondi (D) dalla cartuccia (E)
4) Infilare la cartuccia nel serbatoio (F)
5) Riavvitare la testata (A) sul corpo del compressore
6) Per lo sgancio della molla: premere la levetta (C), spingere la maniglia (B) fino in fondo
7) Premere la valvolina (G) per eliminare eventuali bolle d’aria.
A questo punto il compressore è pronto.
IL COMPRESSORE E’ ADATTO PER ESSERE UTILIZZATO ESCLUSIVAMENTE CON CARTUCCE
Lubrificanti per cambi/differenziali per servizio pesante
Motori diesel aspirati o sovralimentati dei migliori costruttori giapponesi, europei e americani...