Lewer scarpe antinfortunistica | Le Calzature di Sicurezza

Lewer scarpe antinfortunistica | Le Calzature di Sicurezza

Le scarpe da lavoro antinfortunistiche sono delle calzature necessarie per i professionisti che maneggiano attrezzature e materiali pesanti. In questi casi, infatti, il rischio di incidenti è sempre dietro l’angolo – indipendentemente dall’attenzione e dalla bravura del singolo. La caduta di un attrezzo o di un materiale pesante sul piede può comportare gravi lesioni, a volte addirittura amputazioni delle dita. Perciò, è sempre meglio prevenire queste possibilità indossando delle scarpe antinfortunistiche. Andiamo quindi a vedere alcune delle migliori scarpe antinfortunistiche presenti sul mercato: le scarpe Lewer!

Lewer scarpe | Scarpe da lavoro Made in Italy

Le scarpe Lewer sono realizzate dai professionisti per i professionisti. Con più di trenta anni di esperienza nel settore, la Lewer è un’azienda leader nella produzione di scarpe antinfortunistiche comode ed efficaci.

Nata come piccola realtà produttiva nel 1987, l’azienda ha sviluppato un modello di business al passo con i tempi e con uno sguardo sempre rivolto al futuro. Per questo motivo, è riuscita in poco tempo ad affermarsi nel panorama internazionale come uno dei più affidabili produttori di scarpe da lavoro Made in Italy.

La dimensione nazionale è una delle caratteristiche più distintive delle scarpe Lewer. Le materie prime, la manodopera, gli impianti e la gestione dell’azienda sono completamente italiane. In questo modo, Lewer può garantire dei prodotti di altissima qualità, realizzati nel rispetto di un codice etico molto preciso che si prende cura tanto dei prodotti finali quanto di tutte le persone che ruotano intorno all’azienda.

Il valore fondante di Lewer è infatti il rispetto e la cura dell’essere umano – che esso sia il compratore o il produttore. Per questo motivo, la ricerca e gli investimenti tecnologici che hanno fatto grande la Lewer sono sempre stati fatti in armonia con le risorse umane dentro e fuori gli impianti produttivi. Dal benessere del lavoratore, dalla sua sicurezza e dalla sua protezione in ogni fase del lavoro nascono delle calzature professionali affidabili e durature.

Lewer scarpe | Scarpe antinfortunistiche comode e sicure

I prodotti Lewer si distinguono all’interno del panorama italiano e internazionale per la loro altissima qualità, che si esprime in tutta una serie di sfaccettature:

  • Il fondo della scarpa ha un’estrema resistenza alla perforazione
  • L’intera scarpa ha una perfetta conduttività ed è completamente antistatica
  • Isolamento elettrico, dal calore e dal freddo
  • Perfetto assorbimento di energia nel tallone
  • Impermeabilità e resistenza all’acqua
  • Estrema protezione del metatarsi da qualsiasi tipo di urto
  • Estrema resistenza al taglio del tomaio
  • Comodità e traspirabilità

Le scarpe Lewer possono quindi essere scelte da un’ampia gamma di professionisti, anche da quelli che lavorano all’esterno, d’estate o in condizioni avverse – grazie in particolar modo all’impermeabilità e alla traspirabilità di ciascuna calzatura.

La comodità delle scarpe Lewer permette di lavorare sempre in sicurezza, senza intralci né rallentamenti. In questo modo, non si dovrà più scegliere tra il comfort e la protezione personale.

Per ricevere maggiori informazioni sui modelli di Lewer scarpe disponibili nel nostro store online, non esitate a contattarci. In questo modo, il nostro team potrà guidarvi nella scelta del modello più adatto alle vostre esigenze, garantendovi un investimento sicuro che vi permetterà di lavorare in tutta tranquillità.

Info Utensileriaweb