USAG utensili: l’utensileria professionale per attività artigianali

USAG utensili: l’utensileria professionale per attività artigianali

USAG utensili è la soluzione professionale che risponde pienamente alle esigenze delle attività artigianali.

Gli attrezzi USAG sono presenti sul territorio italiano fin dal 1926, quando è stata fondata l’Utensileria Società Anonima Gemonio da Hermann Amos. Fin da subito, USAG si è imposta nel mondo degli utensili professionali per artigiani proponendo prodotti resistenti, duraturi e molto versatili. Dopo essere entrata nel gruppo francese FACOM TOOLS S.A nel 1991, USAG entra a far parte del gruppo americano The Stanley Works e, nel marzo del 2010, del gruppo multinazionale StanleyBlakc&Decker.

Avendo consolidato e rafforzato la sua posizione in quasi un secolo di storia, l’azienda si è oggi imposta nel contesto industriale globale grazie alla propria identità e alla garanzia di qualità che accompagna il suo marchio.

Perché scegliere USAG utensili?

L’attrezzatura USAG è pensata per l’utilizzo artigianale professionale. Per questo motivo, l’azienda ha sviluppato i suoi prodotti, top di gamma, tenendo conto di tre linee direttrici: il design, che dev’essere esteticamente piacevole e professionale; la funzionalità, che ovviamente è alla base di questo tipo di attrezzatura; le prestazioni, che devono spiccare rispetto a quelle garantite dalla concorrenza e, soprattutto, durare nel tempo.

Su queste tre linee, USAG ha creato un’ampia gamma all’interno della quale trovare gli strumenti professionali che più fanno al caso vostro:

  • Utensili manuali e universali: chiavi, giraviti in acciaio inox, pinze, martelli, scalpelli, tronchesi, torce e lampade. Insomma, utensili fondamentali che non devono mancare in una cassetta degli attrezzi professionale e che sono disponibili anche in versione isolata e antiscintilla.
  • Utensili per l’autoriparazione: ventose per posizionare gli specchietti, pistole termiche digitali, raschietti per adesivi e collanti, leve e tiranti per cristalli, lettini sottomacchina, sollevatori… USAG ha pensato a tutta l’attrezzatura per motore e carrozzeria necessaria ad un’autofficina professionale.
  • Valigie e armadi portautensili. USAG è esperta nell’allestimento di officine mobili e veicoli commerciali. Le sue soluzioni sono pensate per rendere il lavoro più intuitivo e veloce, anche quando si lavora all’esterno, ma soprattutto per rendere il trasporto più sicuro.

Utensili USAG online: la nostra selezione

Noi di Utensileria Web garantiamo alla nostra clientela una selezione della migliore attrezzatura USAG che vuole rispondere alla variegate esigenze di realtà professionali diverse tra loro. Per questo motivo, nel nostro catalogo troverete utensili USAG per lavori di riparazione o manutenzione, per la lavorazione del legno, così come sistemi modulari per l’allestimento di officine mobili e luoghi di lavoro.

Ogni utensile è disponibile in diversi modelli. Perciò, in caso siate indecisi su quale può essere la soluzione più adatta alle esigenze del vostro lavoro, non esitate a contattare il nostro team a richiedere una consulenza specializzata e professionale. In questo modo, avrete la garanzia di star facendo un investimento sicuro e ragionato, che vi permetterà di trasformare il vostro lavoro con un’attrezzatura di altissima qualità, resistente, durevole e apprezzata in tutto il mondo.

Contattateci ora per maggiori informazioni su prodotti USAG!

Info Utensileriaweb