- -20%
Serie maschi a mano filettatura gas cilindrica 1/8 BSP
Serie maschi a mano filettatura gas cilindrica g (bsp) din iso 228 - (din 5157) Originali VolKel
Nuovi prodotti
Engine Flush è una combinazione di additivi speciali e fluido vettore. Gli additivi detergenti e disperdenti estremamente efficaci uniti al fluido vettore sciolgono legami di morchia e vernici. Residui di ogni tipo solubili e non solubili in olio vengono portati in sospensione e rimossi dal circuito dell'olio durante il cambio dello stesso. Il motore libero da sedimenti e impurità e il nuovo olio esente da scorie hanno pertanto il modo di mostrare le loro capacità prestazionali.
neutro nei confronti dei materiali di guarnizioni in commercio
-
- testato per turbo e catalizzatore
- alta economicità
- salvaguardia l'ambiente
- Pulizia rapida
- adatto per filtro antiparticolato diesel
- pulizia delicata
- ottimali prestazioni del motore
- facile impiego
- minimizza l'usura
Una lattina da 300 ml è sufficiente per 6 litri di olio.
Aggiungere Engine Flush all'olio del motore a temperatura di esercizio prima del cambio dell'olio. Dopo l'aggiunta far girare il motore al minimo per almeno 10 min. Successivamente provvedere alla sostituzione dell'olio e del filtro.
Engine Flush è compatibile con gli oli motore reperibili in commercio.
Pulizia e lavaggio dei circuiti dell'olio nei motori benzina e diesel. L'utilizzo di Engine Flush dipende dal grado di imbrattamento del circuito dell'olio. Non idoneo per l'uso su motociclette con frizione in bagno d'olio.
Serie maschi a mano filettatura gas cilindrica g (bsp) din iso 228 - (din 5157) Originali VolKel
Per eliminare problemi quali difficoltà di avviamento, regime al minimo anomalo, scarsa risposta...