DTS Series 4.1 Wi-TOUCH ANNOVI 15180

Idropulitrice per uso intensivo 150 Bar 820 Lt/h  2.5Kw

305,00 €
Tasse incluse
Disponibile normalmente in 2-3 gg. lavorativi
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

DTS & Wi-TOUCH TECHNOLOGY

Wi-TOUCH System è l’innovativo sistema di controllo a distanza per idropulitrici ad alta pressione progettato e brevettato Annovi Reverberi che consente, abbinato al sistema tecnologico DTS, di modulare le performance dell’idropulitrice direttamente dalla pistola attraverso il “power change”.

Grazie alla leva cambio modalità si controlla il passaggio tra modalità ECO soft cleaning, adatta alla pulizia di veicoli, staccionate, mobili da giardino, tende da sole e superfici delicate, e FAST cleaning, utile per le superfici più estese e per eliminare lo sporco più profondo da pavimentazioni di pietra o cemento, muri, rivestimenti e attrezzature.

Dualtech Tecnology System (DTS) è il sistema tecnologico per modelli di idropulitrice ad alta pressione brevettato Annovi Reverberi che include due gruppi pompa-motore (2 Power Units) nel dispositivo.

Le performance sono potenziate fino al 50% in più, con una diminuzione sostanziale dei tempi di pulizia. La forza e l’estensione del getto sono ottimizzate e la portata può arrivare a 850 l/h, il doppio rispetto a quella media di una idropulitrice home&garden

Il raggio di azione del getto può raggiungere i 5 metri di distanza, per pulire con facilità anche superfici molto estese in altezza. Dualtech Tecnology System ti consente di attivare una o due Power Units in base al tipo di lavoro da svolgere, variando il getto a seconda della superficie da pulire.

L’idropulitrice a doppia potenza con sistema di controllo a distanza

DTS Series 4.1 Wi-TOUCH è l’idropulitrice ad alta pressione AR Blue Clean con tecnologia integrata DTS Dualtech Tecnology System. Altamente performante, innovativa e versatile, garantisce prestazioni inedite grazie all’azione sinergica di 2 Power Units che raddoppiano la portata d’acqua.
Inoltre, grazie all’innovativo sistema di controllo Wi-TOUCH, è possibile modulare le performance dell’idropulitrice direttamente dalla pistola attraverso il pulsante “power change”. La modalità ECO Soft Cleaning attiva una sola Power Unit per un lavaggio leggero che permette di pulire efficacemente le superfici più delicate come, ad esempio, mobili da giardino in legno, biciclette e tessuti esterni. La modalità FAST Cleaning attiva entrambe le Power Units, per un lavaggio rapido e intenso. Questa modalità è suggerita per gli utilizzi che necessitano di una forza pulente elevata e per eliminare lo sporco profondo: in questo caso, sarà impiegata tutta la potenza dell’idropulitrice con un consumo energetico standard. FAST Cleaning è pensata per intervenire su superfici in pietra, cemento, mattoni o per pulire efficacemente ringhiere e cancelli in metallo, automezzi, attrezzi da lavoro e da giardinaggio.
4.1 Wi-TOUCH è dotata di Twin Nozzle, l’imperdibile accessorio utile per incrementare la performance di pulizia di grandi superfici risparmiando tempo e fatica. È particolarmente indicato per il lavaggio di muri in cemento o mattoni, pavimentazioni e piscine. Grazie all’uso di specifici accessori, che consentono di raddoppiare la superficie di lavaggio, puoi risparmiare fino al 70% del tuo tempo.

Wi-TOUCH è la nuova tecnologia che consente di modulare le performance dell’idropulitrice direttamente dalla pistola attraverso il pratico pulsante Power Change. Per attivare questa modalità è sufficiente impostare il selettore della macchina sulla posizione 1. Con una leggera pressione del Power Change, si comunica a distanza all’idropulitrice il passaggio dalla modalità ECO Soft Cleaning a quella FAST Cleaning e viceversa, per risparmiare tempo e raggiungere la pulizia ottimale su ogni tipo di superficie con un solo switch.

AR15180
Nuovo
Info Utensileriaweb