FORBICE ELETTRONICA FORESTAL EX 250

328,79 €
Tasse incluse
Disponibile normalmente in 2-3 gg. lavorativi
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%

FORBICE ELETTRONICA FORESTAL EX 250

Nuove Forbici Elettroniche - EXTREME LINE FORESTAL Le sue lame in acciaio sono intercambiabili e consentono una capacità di taglio del diametro massimo di 25 mm. L’impugnatura ergonomica in tecnopolimero ad alta resistenza permette una presa sicura, che diminuisce la fatica durante le operazioni di potatura. EX250 è dotata di un display con contagiri totale e parziale e controllo del livello di carica della batteria. Le forbici hanno due modalità di taglio: progressivo e non progressivo. La EX250 ha la regolazione dell’apertura a qualunque misura. Inoltre, in modalità taglio progressivo, portando la lama nella posizione desiderata, permette di memorizzare la posizione. Nasce la nuova linea Extreme Line di Forestal pensata per tutti coloro che non possiedono particolari esigenze professionali, ma che desiderano utilizzare una strumentazione adeguata per la potatura del proprio giardino o per la cura di un piccolo frutteto o vigneto. Extreme Line rappresenta il risultato di una attenta ricerca delle esigenze di chi opera nel verde e si caratterizza per standard di affidabilità e sicurezza molto alti, a garanzia del marchio produttore.

La forbice elettronica EX250 è leggera e pratica, ideale per l’utilizzo in agricoltura, nella potatura dei parchi e nel giardinaggio. Grazie alla batteria al litio ricaricabile e al motore brushless da 150W (con sistema di movimento a ingranaggi) assicura la massima potenza con tempi di ricarica rapidi. Questo prodotto permette quindi un lavoro continuativo e preciso.

Le sue lame in acciaio sono intercambiabili e consentono una capacità di taglio del diametro massimo di 25 mm. L’impugnatura ergonomica in tecnopolimero ad alta resistenza permette una presa sicura, che diminuisce la fatica durante le operazioni di potatura. EX250 è dotata di un display con conta tagli totale e parziale e controllo del livello di carica della batteria. Le forbici hanno due modalità di taglio: progressivo e non progressivo. La EX250 ha la regolazione dell’apertura a qualunque misura. Inoltre , in modalità taglio progressivo, portando la lama nella posizione desiderata, permette di memorizzare la posizione.

DOTAZIONI

Valigetta2 batteriecarica batteriapietra affilatricechiavi per sostituzione lamagrasso per lame e ingranaggi

DATI TECNICI POTATORE ELETTRONICO

Diametro Max Di Taglio 25 Mm

Motore Brushless

Potenza Nominale 150 W

Tensione Nominale Dc 14,4v

Corrente Nominale 10,0 A

Protezione Corrente ≥ 45a

Peso 0,68 Kg

DATI TECNICI BATTERIA AL LITIO

Tensione 14,4 V

Capacita’ 2,5 Ah

Potenza 36 Wh

Durata 3,5 Ore (In Funzione Del Tipo Di Utilizzo)

Peso 0,25 Kg

Tensione Nominale Carica Batteria

100-240 V Ac 50-60 Hz

Tempo Di Ricarica 2-3 H

SABART
EX250
Nuovo
Info Utensileriaweb