Novità e promozioni Metabo 2019-2020
STORIA METABO
Nel 1923 Albrecht Schnizler costruì il primo trapano portatile. Questo trapano per metallo (in tedesco "Metallbohrdreher") è all'origine del nome Metabo. L'impresa storica dà oggi lavoro a 2.000 dipendenti, 1.200 dei quali a Nürtingen (Germania). Con 25 filiali e oltre 100 distributori i prodott...
Novità e promozioni Metabo 2019-2020
STORIA METABO
Nel 1923 Albrecht Schnizler costruì il primo trapano portatile. Questo trapano per metallo (in tedesco "Metallbohrdreher") è all'origine del nome Metabo. L'impresa storica dà oggi lavoro a 2.000 dipendenti, 1.200 dei quali a Nürtingen (Germania). Con 25 filiali e oltre 100 distributori i prodotti Metabo sono reperibili in quasi tutto il mondo.
Oltre alle soluzioni di prodotti a cavo, perseguiamo senza sosta la visione del cantiere senza cavi e siamo leader nella tecnologia a batteria, per offrire ai professionisti una maggiore libertà con le massime prestazioni possibili.
Metabo detiene oltre 700 brevetti e diritti di protezione industriale. Sviluppa soluzioni professionali, robuste, potenti ed ergonomiche per gli utilizzatori che operano nell'artigianato edile e nel restauro, nell'artigianato e nell'industria della lavorazione dei metalli.
TIMELINE
2018 Introduzione delle nuove batterie LiHD da 4,0 Ah e 8,0 Ah. LiHD: la tecnologia a batteria più potente al mondo: da 400 a 3200 Watt. La combinazione tra innovative celle ad elevata prestazione e componenti della batteria LiHD completamente riprogettati fanno sì che la potenza massima sia disponibile estremamente a lungo.
Robusta sega circolare per tagli precisi con binari di guida Metabo e altri sistemi comuni senza adattatore
Sega leggera ed estremamente maneggevole per lavorare a una e a due maniCampo d'impiego più ampio grazie all'attacco Quick, unico nel suo genere, per lame per seghe diritte e per seghetti alternativiArresto di profondità regolabile senza attrezzi per uno sfruttamento ottimale della lama e svariate applicazioni come ad es. tagli a tuffo