SHAMPOO A SECCO PER CANI 250ml

Con olio di Neem. Allontana i parassiti e lascia un gradevole profumo di talco

8,00 €
Tasse incluse
Disponibile normalmente in 2-3 gg. lavorativi
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%

SHAMPOO A SECCO PER CANI

SHAMPOO A SECCO PER CANI è un prodotto ideale per l’igiene quotidiana del cane. Uno shampoo studiato e realizzato per detergere delicatamente la cute ed il pelo, sia del cucciolo che dell’adulto: indicato per una pulizia frequente e rapida senz’acqua, senza necessità di risciacquo.

SHAMPOO A SECCO PER CANI elimina rapidamente lo sporco e, grazie alla sua formula delicata, riduce la secchezza idratando la cute del vostro simpatico amico a quattro zampe. Il prodotto lascia il pelo gradevolmente profumato e lucente: pulito in maniera profonda e morbido al tatto. L’olio di Neem contenuto nel formulato, antichissimo principio attivo usato nella medicina ayurvedica, completamente atossico, contribuisce infine a respingere efficacemente i parassiti. Un deciso vantaggio per salvaguardare la salute del vostro cane.

Lavare il cane può essere un’operazione complicata: per questo motivo SHAMPOO A SECCO PER CANI è un prodotto sicuro, rapido e facile da utilizzare. Un prodotto adatto per lavare il cane a casa: sempre che il vostro amico abbia voglia di collaborare…

SHAMPOO A SECCO PER CANI è parte della Linea PET LINE BODY di MA-FRA: un’innovativa linea di prodotti nata e realizzata per lavare cani, gatti e furetti assicurandosi risultati efficaci, duraturi e profondi.

MODO D’USO: agitare bene prima dell’uso. Applicare la schiuma sul pelo in modo uniforme. Massaggiare vigorosamente. Togliere lo sporco con una salvietta e, in seguito, spazzolare il pelo.

MAFRASECCOC
Nuovo
Info Utensileriaweb