Sega da traforo DS 230/E Visualizza ingrandito

Sega da traforo DS 230/E

Nuovo prodotto

Taglia alluminio, circuiti stampati, plastica e legno utilizzando lame per traforo convenzionali. Regolazione elettronica del numero di corse.

Maggiori dettagli

proxx27088

141,16 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 14 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 14 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 2,80 €.


Questo prodotto non è più disponibile

  • Il giusto utensile per fini lavori. Modellismo, produzione di giocattoli e meccanica fine. Con regolazione elettronica del numero di corse.

    Taglia legno tenero fino a 40 mm, legno duro fino a 10 mm, materie plastiche (anche circuiti stampati) fino a 4 mm circa e metalli nonferrosi fino a 2 mm. Arco della sega molto stabile in pressofusioned‘alluminio con centinature trasversali (sbraccio 300 mm). Guida dellalama con condotto per soffiare aria integrato. Parte superiore del portalame registrabile su tre altezze per ottenere questi due essenziali vantaggi:- Le lame si possono utilizzare tre volte dopo averle accorciate due volte. (si usano anche i denti nel tratto centrale).- Nella posizione più bassa, con una lama accorciata di 60 mm si può lavorare con maggior precisione.Longevo, silenzioso e stabile motore a corrente continua. Silenzioso e durevole azionamento tramite cinghia dentata. Guida longitudinale e guida a goniometro con scala graduata. In dotazione 5 lame da traforo(3 a dentatura grossolana, 2 a dentatura fine).

    Dati tecnici: 220 – 240 V. 85 W.

    Regolazione elettronica del numerodi corse da 150 a 2.500/min. Peso circa 2 kg.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Sega da traforo DS 230/E

Sega da traforo DS 230/E

Taglia alluminio, circuiti stampati, plastica e legno utilizzando lame per traforo convenzionali. Regolazione elettronica del numero di corse.

14 other products in the same category: