• Non disponibile

Grasso industriale Signal Moviblack 300 Kg.1

SIGNAL MOVIBLACK 300 è un grasso speciale al litio contenente grafite e bisolfurodi molibdeno, nonché additivi E.P. (Estreme Pressioni), antiusura, antiruggine.

17,69 €
Tasse incluse
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

SIGNAL MOVIBLACK 300 è un grasso speciale al litio contenente grafite e bisolfuro di molibdeno, nonché additivi E.P. (Estreme Pressioni), antiusura, antiruggine.L’appropriata scelta di questi prodotti altamente selezionati, consente di esaltarne al massimo l’azione sinergica, che conferisce al SIGNAL MOVIBLACK 300 eccezionali caratteristiche di adesività, idrorepellenza, anticorrosione, antiusura e resistenza prolungata del film lubrificante anche nelle condizioni di esercizio più gravose.

Impieghi

Date le sue peculiari qualità, il SIGNAL MOVIBLACK 300 trova applicazione nei più svariati settori quali: macchine movimento terra, frantoi, cave, macchine agricole,macchinario edile e stradale, macchinario industriale pesante, per la lubrificazione di snodi, perni, boccole, piani di scorrimento, guide, ralle, cuscinetti, etc.

Il SIGNAL MOVIBLACK 300 è un prodotto veramente innovatore, che consente di ridurre le frequenze di lubrificazione di almeno il 60% nei confronti di quelle adottate con grassi tradizionali, anche EP, distribuiti in cartucce o in confezioni tradizionali. Detto rapporto aumenta quando gli organi lubrificanti sono fortemente soggetti al dilavamento dell’acqua. Ne consegue pertanto una drastica riduzione del costo effettivo di lubrificazione dal momento che, nella peggiore delle previsioni, verrà ridotto del 50% il consumo di grasso e l’impiego di mano d’opera, pur con l’assoluta garanzia di una migliore lubrificazione.

 

Caratteristiche

Aspetto                                                         Massa pseudoplastica, filante, adesiva,di colore nero

Penetrazione lavorata ASTM D 217                                       290 – 310 mm/10

60 doppi colpi               

Punto di goccia ASTM D 566                                                   > 180°C

Viscosità olio base a 40° CASTM D 445                                  > 600 cSt a 40°C

Comportamento all’acqua                                                         Eccellente

Limite termico di impiego                                                        Da – 20°C a + 120°C

vismov300
Nuovo
Info Utensileriaweb