Ricambio Lama Silky Pocket Boy 130

24,40 €
Tasse incluse
Disponibile normalmente in 2-3 gg. lavorativi
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%

 

I seghetti Silky sono fabbricati ad Ono in Giappone fin dal 1919. La tecnologia unica e il design sono stati applicati ai prodotti per produrre una vasta gamma di seghetti con superba capacità di taglio. Il segreto è nel metodo di produzione: taglio laser, rettifica dei piani concavi.

Caratteristiche dei seghetti Silky

Distributore seghetti Silky per l'ItaliaTaglio laser, lame rivestite al cromo duro e denti temprati ad impulsi garantiscono prestazioni superiori e lunga durata.

La rettifica concava e la specifica posizione ed affilatura dei denti diminuiscono del 50% la distruzione cellulare del legno. Taglio netto e pulito permettono una veloce cicatrizzazione della pianta.

Tempra ad impulso: utilizzando una speciale tecnica di riscaldamento ad alta frequenza, i denti sono riscaldati istantaneamente ed induriti. Grazie a questo processo si riesce a localizzare la tempra solo sui denti mentre il resto della lama mantiene la flessibilità normale dell’acciaio.

Ergonomia e materiale: l’impugnatura Silky prodotta in gomma naturale vulcanizzata riduce le vibrazioni e risulta sempre calda al tatto, questo permette alla mano di non scivolare anche quando bagnata.

silky130r
Nuovo
Info Utensileriaweb