WERA 8767 C HF TORX® TX30x60 Zyklop inserto-bussola, attacco da 1/2", con funzione di ritegno vite

10,25 €
Tasse incluse
Disponibile normalmente in 2-3 gg. lavorativi
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri al 100%

WERA 8767 C HF TORX® TX30x60 Zyklop inserto-bussola, attacco da 1/2", con funzione di ritegno vite

Inserto a bussola con attacco da 1/2" e funzione di ritegno per avvitare in maniera confortevole e ridurre il pericolo che la vite cada durante l’avvicinamento al pezzo. Con il trova-utensili "take it easy" con codice cromatico per le diverse dimensioni - per trovare facilmente e rapidamente l’utensile giusto.
Gli utensili TORX® HF progettati dalla Wera si distinguono per la geometria ottimizzata del profilo TORX® originale. Grazie alla forza d‘incastro derivante dalla pressione superficiale tra la punta dell‘inserto e l‘impronta della vite, le viti TORX®, secondo le superfici della Acument Intellectual Properties, vengono trattenute sull’utensile! Specialmente utile negli spazi difficilmente raggiungibili nei quali non si può usare la seconda mano per trattenere la vite.

Le viti ad esagono cavo s’incastrano sull’inserto-bussola grazie ad una sfera a molla sull’inserto. Specialmente utile negli spazi difficilmente raggiungibili nei quali non si può usare la seconda mano per trattenere la vite.

we003833001
Nuovo
Info Utensileriaweb