• Non disponibile

Trasformatore MICROMOT NG 2/E Proxxon 28707

27,00 €
Tasse incluse
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Trasformatore MICROMOT NG 2/E Proxxon 28707

Cassa in NORYL (particolarmente resistente alle alte temperature- omologato per trasformatori).Presa per spine MICROMOT (con protezione contro l‘inversione della polarità). Led rosso che indica il funzionamento. PTC contro eventuali sovraccarichi. La rimessa in funzione non è automatica- dopo il raffreddamento bisogna staccare brevemente la spina dialimentazione. Serie di fori per il deposito degli utensili. Archetto portamacchine laterale: un posto fisso per l‘utensile MICROMOT.

Dati tecnici:

220 – 240 V. Fornisce 2,0 A con 16 V. a vuoto / 12 V. tensione di eser-cizio. Peso 1000 gr. Isolamento di sicurezza classe 2.NO 28 707   

Avvertenza:Le indicazioni in Watt  per utensili elettrici portatili vengono determinate in base alla norma internazionaleIEC - 745 - 1. Viene definito l‘assorbimento del motore surriscaldato poco prima del punto di bloccaggio (nonla potenza resa). Si tratta di valori che all‘atto praticonon si verificano mai o soltanto per brevissimi periodi ditempo. Tutti gli alimentatori consigliati da Proxxon sono più che abbondantemente dimensionati.I trapani fresatori  raffigurati  non sono in dotazione.         

Trasformatori MICROMOT. Fonti di energia sicura per utensili MICROMOT a bassa tensione.

Con regolazione elettronica del numero di giri.

        

proxx28707
Nuovo
Info Utensileriaweb